gestione

Il Circolo Musicale LatoB ha lo scopo principale di fornire spazi di espressione a quanti più musicisti possibile (di ogni livello, di ogni età, appassionati ad ogni tipo di musica).
Il Circolo ha inoltre lo scopo di essere promotore di cultura al suo interno e verso la società attraverso manifestazioni, eventi e donazioni solidaristiche che stimolino la nascita o il proseguimento di iniziative di particolare valore sociale.
Il Circolo è una associazione libera, democratica, autogestita, autosufficiente, sostenibile per quanto possibile, apolitica ed al suo interno non si accettano distinzioni di genere, sociali, culturali, religiose o di orientamento affettivo; la distinzione anagrafica riguarda i soli minorenni che (per questioni prettamente assicurative e di sicurezza) non sono ammessi.

Il Circolo Musicale LatoB è costituito da:
SOCI: tutte le persone che avendo effettuato l'iscrizione rimangono nel registro soci anche non frequentando più i locali del Circolo.
SOCI ATTIVI: soci che utilizzano, al momento presente, le strutture per le loro attività.

Il Circolo Musicale LatoB è gestito da:
ASSEMBLEA: tutti i soci hanno diritto a prenderne parte liberamente ed esprimere il loro parere su ogni tipo di decisione, vale la modalità una testa un voto.
CONSIGLIO DIRETTIVO: singoli e rappresentanti delle band alloggiate ed attive, ha funzione propositiva, consultiva, di gestione interna e revisione contabile.
PRESIDENZA: composta da Presidente, Vicepresidente e Segretario. Ha funzione di gestione interna e verso istituzioni ed enti esterni.

Le riunioni sono i momenti in cui il confronto tra soci permette la gestione condivisa delle attività del Circolo, vengono verbalizzate per essere consultabili e trasparenti a tutti i soci ed agli interessati.

8.10.2015 Vebale della riunione Ordinaria
28.01.2015 Verbale della Riunione Ordinaria
10.06.2014 Verbale della Riunione Straordinaria (FDR)
11.07.2013 Verbale della Riunione Ordinaria
29.04.2013 Verbale della Riunione Straordinaria (Festa del Ringraziamento)
12.12.2012 Verbale della Riunione Straordinaria
9.10.2012 Calendario delle Stanze
9.10.2012 Verbale della Riunione Ordinaria
25.9.2012 Revisione al REGOLAMENTO INTERNO
25.9.2012 Verbale della Riunione Straordinaria
Contatti e Iscrizioni

Scarica le schede per iscriverti, inviale al Circolo e attendi risposta. I soci devono essere maggiorenni all'atto dell'iscrizione.
L'accettazione avviene per insindacabile giudizio del Comitato Direttivo e solamente dopo valutazione con l'Assemblea dei soci.

via per modena 60
41034, Finale Emilia
MO